La Svizzera ha risentito a lungo della chiusura forzata delle aziende del settore gastronomico. Ora, dopo questo lungo periodo di difficoltà, possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo e goderci di nuovo qualche momento piacevole di convivialità. Naturalmente sempre nel rispetto di rigorose misure di protezione.

Ci impegniamo affinché il settore gastronomico-alberghiero possa tornare a garantire alla società una componente essenziale della vita di comunità.

Date anche voi il vostro contributo: attenetevi alle misure di protezione vigenti e lanciate un segnale per la sopravvivenza del patrimonio culinario, del gusto e della tradizione.

Accomodatevi al grande tavolo della Svizzera!

Noi, ossia 25 000 gastronomi svizzeri e 300 000 collaboratori del settore. Tutti noi abbiamo deciso di lavorare nell’industria alberghiera e della ristorazione, così che voi, cari ospiti, possiate gustare pasti e bevande. Possiate essere viziati. Così che il settore gastronomico-alberghiero continui a rappresentare un importante pilastro sociale per la comunità.

Se riconoscete l’importanza della gastronomia per la nostra società accomodatevi. Virtualmente e di persona – non vediamo l’ora di ritrovarvi!

Immaginate che un giorno l’intera vostra esistenza sia messa in pericolo. Ciò per cui avete lavorato con passione per tutta la vita vi viene improvvisamente vietato o fortemente limitato. Immaginate di non sapere quando potrete riprendere a lavorare e di dovervi subito mettere a trovare una soluzione, da soli, per sopravvivere. Fino a quando, non si sa. Diventate dei supplicanti. Dovete sperare in un aiuto dallo Stato per superare una situazione sulla quale non potete intervenire in alcun modo.

Auspichiamo che una situazione di questo tipo non si ripeta mai più. E siamo lieti di poter ricominciare a lavorare con una prospettiva futura nel rispetto di disposizioni rigorose anche con il vostro aiuto e disciplina.

Godetevi questi momenti insieme a noi e accomodatevi – virtualmente e di persona!

Da oltre un anno facciamo il possibile per offrirvi un ambiente sicuro. Il piano di protezione del nostro settore viene aggiornato costantemente in base all’evolversi della situazione ed è approvato dall’Ufficio federale della sanità pubblica.

Ora però è importante che rispettiamo tutti le misure. Poiché il Consiglio federale ha annunciato ulteriori decisioni di allentamento prima della pausa estiva. E ciò sarebbe estremamente importante per il futuro di molte aziende.

Fidatevi di noi e dei nostri efficaci piani di protezione. Da noi potete gustare prodotti gastronomici in tutta sicurezza e all’insegna della massima protezione. Accomodatevi!

Nessuno vuole un effetto yo-yo. Per noi è importante riuscire a contrastare la pandemia con risultati sostenibili. Possiamo riuscirci solo insieme. Aiutateci a farlo.

Rispettate il distanziamento. Restate a casa se non state bene. Aiutateci a implementare il nostro piano di protezione. Così che sul lungo periodo potremo tornare tutti a consumare cibi e bevande in totale sicurezza.

Noi lo rendiamo possibile, unitevi a noi!

Accomodatevi alla tavola più grande della Svizzera e inviate un segnale per salvaguardare la gastronomia e la tradizione.

Accedi con il social network di tua scelta per prendere posto:


6434 si sono già accomodate: